Certificazioni

COMPLIANCE

GDP e CEIV

Freschi & Schiavoni tiene conto dei recenti progressi nelle pratiche di transito, deposito e trasporto , in seno all’Unione Europea , nonché delle nuove disposizioni introdotte dalla Direttiva 2011/62/UE, conformandosi alle nuove Linee Guida in materia di Buona Pratica di Distribuzione, ottenendo da quest’anno la conformità GDP.

Al fine di garantire le norme CEIV, legate al mondo delle merci che viaggiano via aerea, ha ottenuto altresì la conformità CEIV, che attesta i più alti standard di servizio e qualità nell’ambito del Pharma.

Grazie a questo, Freschi & Schiavoni può offrire maggiori garanzie ai propri clienti sulla capacità dell’Organizzazione di rispettare le normative cogenti e gli accordi contrattuali.

I nostri dipendenti vengono appositamente formati per gestire prodotti farmaceutici e le attività vengono svolte rispettando le più alte norme di sicurezza.

logistica_freschieschiavoni_certificazioni_
logistica_freschieschiavoni_qualita
logistica_freschieschiavoni_qualita

AUTOREGOLAMENTAZIONE HACCP

La società Freschi & Schiavoni nello svolgimento della propria attività ha adottato il sistema di Autocontrollo basato sui principi dell’ HACCP, con l’obbiettivo primario di prevenire e minimizzare i rischi igienico-sanitari connessi all’attività esercitata: stoccaggio e distribuzione di prodotti alimentari.

Il sistema di Autocontrollo aziendale, obbligatoriamente definito da chiunque operi a contatto con gli alimenti, è dotato di tutti i requisiti normativi irrinunciabili disposti dal Regolamento CE n.852/2004 e Regolamento CE. n.178/2002 e, dagli altri regolamenti cogenti e di alcuni prerequisiti sostanziali, fra cui risultano di particolare rilevanza la chiara individuazione delle responsabilità relative alle diverse attività dell’ Autocontrollo stesso, nonché la disponibilità di conoscenze e risorse tecniche aziendali ed extra aziendali.

CERTIFICATO ISO 9001

La società Freschi & Schiavoni è certificato per l’ handling e la pallettizzazione di merce varia inclusa quella classificata come pericolosa (DGR). La società Freschi & Schiavoni  è certificato per il trasporto nazionale e internazionale su strada tra i principali aeroporti Italiani ed Europei di merce varia inclusa quella classificata come pericolosa (ADR).

logistica_freschieschiavoni_handling
logistica_freschieschiavoni_tapa

TAPA-Transport Asset Protection Association

La  Transported Asset Protection Association è un’associazione, no-profit, di professionisti per la sicurezza, la loro missione consiste nel rendere più sicure le strutture che gestiscono merci, al fine di garantire sicurezza lungo tutta la sullpy chain.

La società Freschi & Schiavoni  ha deciso di ottenere le certificazioni  TAPA TSR (Trucking Security Requirements) per la prorpia flotta di automezzi e TAPA FSR (Freight Security Requirements) per la sicurezza dei magazzini, al fine di garantire la massima tutela delle merci dei propri clienti.

Summary
Certificazioni trasporto magazzino logistica  Iso, Enac, Tapa, SGS, Haccp,
Article Name
Certificazioni trasporto magazzino logistica Iso, Enac, Tapa, SGS, Haccp,
Description
Certificazioni trasporto magazzino logistica Iso, Enac, Tapa, SGS, Haccp, GDP e CEIV gestione prodotti farmaceutici, alimentari, speciali
Author
Publisher Name
Freschi & Schiavoni
Publisher Logo